Coronavirus: 3 nuovi contagi ad Agropoli

di Luigi Martino

di Lui. Mar. e An. Vu.

Tre nuovi contagi da Covid-19 ad Agropoli. Sui 9 tamponi esaminati, tre, appartenenti tutti allo stesso nucleo familiare, sono risultati positivi al Coronavirus. A renderlo noto è il primo cittadino Adamo Coppola che aggiunge: «Abbiamo avviato già tutte le verifiche del caso». Si sta infatti ricostruendo la rete di contatti della famiglia. Ora il bilancio per la città di Agropoli è di 19 persone contagiate, 2 decedute e 3 guarite. «Credo che in poco tempo saremo in grado di limitare questo nuovo albero di contatti – ha aggiunto Coppola – chiudendo il cerchio immediatamente».

Aggiornamento ore 18:00 Uno dei tre positivi, ovvero il suocero della 49enne, è stato trasferito nel pomeriggio di ieri all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania. L’uomo aveva già problemi respiratori. L’intervento è stato abbastanza complesso e ha richiesto anche l’intervento dei vigili del gioco al fine di poter prelevare l’anziano, che è già allettato.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Luigi Martino

Fagocito storie miste a facce intrise di granelli di vissuto. Non ho sangue, dentro scorre mare. Assumo pillole di tradizioni e m’incanto di fronte a occhi nuovi. Porto sul groppone il peso perenne di confezionare sempre cose belle. Litigo spesso con i pulsanti della mia Nikon e sono alla continua ricerca di «enciclopedie che camminano». Mentre corro dal mare alle colline del Cilento, sotto al braccio destro ho un Mac; sotto all’altro, invece, un quintale d’umiltà. A caccia di traguardi che si rinnovano in modo perpetuo, colleziono tramonti, ingurgito libri e immagazzino abbracci senza essere sfiorato. Giornalista per professione, video-fotoreporter per ossessione, racconto storie per necessità. Giornalista per professione. Fotografo per passione. Racconto storie per necessità.
Tutti gli articoli di Luigi Martino

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019