Coronavirus, 80 nuovi casi positivi in Campania. Sono il 4,45% sui tamponi fatti

| di
Coronavirus, 80 nuovi casi positivi in Campania. Sono il 4,45% sui tamponi fatti

Se escludessimo i dati di lunedì e martedì, il bollettino regionale di ieri, mercoledì, possiamo definirlo «in linea» con gli ultimi. La percentuale tra tamponi effettuati e nuovi casi positivi, sale di qualche punto percentuale: ora è del 4,45%. Martedì, invece, era del 2,64% (uno dei dati più bassi dall’inizio dell’emergenza). L’Unità di Crisi della Regione Campania comunica che sono pervenuti i seguenti dati:

– Ospedale Cotugno di Napoli: sono stati esaminati 553 tamponi di cui 38 risultati positivi;
– Ospedale Ruggi di Salerno:  sono stati esaminati 220 tamponi di cui 5 positivi;
– Ospedale Sant’Anna di Caserta: sono stati esaminati 54 tamponi, di cui nessuno positivo;- Ospedale Moscati di Avellino: sono stati esaminati 174 tamponi di cui nessuno positivo;- Ospedale San Paolo di Napoli: sono stati esaminati 80 tamponi di cui 9 positivi;- Azienda Universitaria Federico II: sono stati esaminati 86 tamponi di cui 3 positivi;
– Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno: sono stati esaminati  410 tamponi di cui 23 positivi;
– Ospedale di Nola: sono stati esaminati 31 tamponi, di cui 2 positivi;- Ospedale San Pio di Benevento: sono stati esaminati 79 tamponi, nessuno positivo;- Ospedale di Eboli: sono stati esaminati 75 tamponi di cui nessuno positivo.

Positivi di oggi: 80. Tamponi di oggi: 1762. Totale complessivo positivi Campania: 3.887. Totale complessivo tamponi Campania: 41.296.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata