Da Einaudi a Silvestri: San Giovanni a Piro presenta ‘Equinozio d’Autunno 2021’

| di
Da Einaudi a Silvestri: San Giovanni a Piro presenta ‘Equinozio d’Autunno 2021’

Una iniezione di cultura. Un respiro che sa’ di speranza e rinascita. Un uomo in ginocchio che sposa una causa nobile. Si è tenuta oggi, nella Sala Giunta del Comune di San Giovanni a Piro, la conferenza stampa di presentazione di Equinozio d’Autunno Festival 2021. Don Gianni Citro confermato direttore artistico. L’ideatore e organizzatore del Meeting del Mare ha tenuto la presentazione insieme al sindaco di San Giovanni a Piro, Ferdinando Palazzo, e al vicesindaco con deleghe alla Cultura e al Turismo, Pasquale Sorrentino.

Gli eventi si svolgeranno nei principali luoghi di socializzazione all’interno del Comune di San Giovanni A Piro, con particolare riferimento al museo Ortega, alla casa di Ortega, al cenobio Basiliano, alle piazze del paese e alla stupenda marina di Scario, con l’incantevole scorcio del Golfo di Policastro dal pianoro di Ciolandrea a fare da quinta ad una parte importante della manifestazione. 

Da Daniele Silvestri a Ludovico Einaudi passando per una masterclass e un concerto all’alba. Il calendario completo degli eventi:

Segui Equinozio d’Autunno sui social

Consigliati per te

©Riproduzione riservata