Dal Cilento bus gratuiti per arrivare alle Grotte di Pertosa-Auletta

| di
Dal Cilento bus gratuiti per arrivare alle Grotte di Pertosa-Auletta

Dopo il successo della stagione 2018, la Fondazione Mida e l’agenzia Infante Viaggi, hanno siglato protocollo di intesa offrendo un servizio bus gratuito dal 1 giugno al 30 settembre 2019. Il servizio sarà effettuato ogni martedì con bus gran turismo che partiranno da Marina di Camerota, Palinuro e Policastro Bussentino e raggiungeranno le famose grotte di Pertosa. Un progetto nato da un’iniziativa privata che non prevede aiuti e fondi pubblici.

L’obiettivo di Alessandro Infante, titolare dell’agenzia di viaggi Infante, e della Fondazione Mida è quello di far conoscere le bellezze dell’entroterra del Cilento alle aree costiere.

Nell’estate 2018 sono state oltre 200 le persone che hanno scelto di visitare le Grotte di Pertosa, sito Patrimonio Unesco, servendosi del servizio Bus Gratuito Grotte di Pertose Auletta.

La partenza da Marina di Camerota è prevista per le ore 8:00 con fermate a Palinuro e Policastro Bussentino. Il rientro è previsto alle 12:15 da Pertosa. Per usufruire del servizio è semplice: basterà prenotarsi sul sito www.agenziainfanteviaggi.it e acquistare il biglietto cumulativo Trasporto + Ingresso. Il costo del biglietto di andata e ritorno è gratuito mentre il costo per visitare il sito è di 20 euro per gli adulti e gratuito per i bambini fino a 12 anni.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata