Dieta mediterranea on tablet, opportunità di lavoro per 12 giovani

| di
Dieta mediterranea on tablet, opportunità di lavoro per 12 giovani

La Fondazione Alario per Elea-Velia seleziona 12 volontari da impiegare in 2 progetti di servizio civile nazionale. I 2 progetti – volti a favorire il recupero, la tutela e la divulgazione del patrimonio materiale e immateriale legato alla Dieta Mediterraneaanche attraverso l’educazione al modello alimentare mediterraneo e l’utilizzo delle più moderne tecnologie informatiche e multimediali – riguardano il settore della valorizzazione storie e culture locali e quello dell’educazione al cibo.

La durata del servizio è di 12 mesi. Ai volontari spetta un assegno mensile di 433,80 euro. Possono partecipare alle selezioni i giovani che, alla data di presentazione della domanda, abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età, siano iscritti al programma europeo Garanzia Giovani e – in qualità di Neet – siano disoccupati o inoccupati e non inseriti in un percorso di istruzione e/o formazione.

Scadenza presentazione domande: 5 febbraio 2018, ore 14:00. Info: info@fondazionealario.it | tel. 0974 971197 | fax 0974 971269 | www.fondazionealario.it

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata