Dimissioni a Ispani, lascia il consigliere di minoranza Caccamo

| di
Dimissioni a Ispani, lascia il consigliere di minoranza Caccamo

Consolato Caccamo ha rassegnato ieri le proprie dimissioni da consigliere comunale di minoranza. Il componente di “Le Ali per Ispani” infatti ha comunicato la decisione attraverso il suo gruppo consiliare. Una scelta che arriva a soli pochi mesi dalle elezioni a Ispani. Il motivo è personale. «Per sopraggiunti motivi di carattere strettamente personale, con dispiacere ma grande senso di responsabilità questa mattina ho ritenuto giusto rimettere il mio mandato di consigliere comunale», ha spiegato Caccamo nella nota.

Poi spiega: «Il tutto è avvenuto in piena condivisione con il gruppo da me rappresentato ma soprattutto con la garanzia che al mio posto subentrerà l’amico Antonio Pecorelli – ha detto Caccamo – persona che oltre ad aver già ricoperto questo importante ruolo ha sempre dimostrato passione, responsabilità e capacità verso la cosa pubblica».

Nel 2020 il piccolo comune del golfo di Policastro andrà alle urne per rinnovare il consiglio comunale, che nel 2015 ha portato alla vittoria la candidata Marilinda Martino, attuale sindaco di Ispani.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata