Manca l’acqua a Licusati: parte una protesta sul net

| di
Manca l’acqua a Licusati: parte una protesta sul net

"Parte la prima DIRETTA su Licusati Nel Mondo Live: dì la tua, mandando un video da cellulare 2 min.max, per il disservizio dell’acqua. Ecco la mail dove inviare i video detect448kopeck@m.facebook.com. Solo video firmati. Protesta civile, chi offende, spergiura, accusa organi che fino a prova contraria non hanno responsabilita accertata verrà cancellato. Il perdurare di offese sarà segnalato alla polizia postale".

Con questo messaggio il gruppo Licusati Nel Mondo nato su Facebook si unisce alla protesta contro il disservizio che da giorni attanaglia la frazione camerotana.

Da giorni, infatti, le zone alte del piccolo centro cilentano si trovano senza acqua corrente: "Si porta a conoscenza della S.V. – recita un fax spedito alla Procura della Repubblica e riportato sul gruppo di Facebook – che in una vasta zona di Licusati frazione di Camerota, da tre giorni è stata sospesa l’erogazione dell’acqua pubblica. Noi cittadini non siamo stati informati di quanto sarebbe accaduto, ed oggi dopo innumerevoli telefonate alla CONSAC di Vallo della Lucania, all’Amministrazione Comunale di Camerota ed ai Carabinieri della locale stazione di Marina di Camerota, non siamo, purtroppo, venuti a conoscenza del perché di questa interruzione né ci è stato riferito quando questo disagio potrà avere fine. Fiduciosa in un Vostro intervento, ringrazio e saluto".

 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata