Elezioni Giungano, Sabrina Palumbo: «Insieme daremo un volto nuovo a questo paese»

| di
Elezioni Giungano, Sabrina Palumbo: «Insieme daremo un volto nuovo a questo paese»

“E’ crescente l’entusiasmo che ci sta accompagnando tra la gente, si percepisce giorno dopo giorno il desiderio di cambiamento di questa comunità, che vuole scrivere una nuova pagina insieme a noi”. Sono le parole della candidata sindaca, Sabrina Palumbo, a capo della lista “Giungano Ora! Unione e Rinnovamento” al termine dei primi comizi svoltisi nel territorio comunale di Giungano a meno di una settimana dal voto.

Dopo l’apertura della sede elettorale e la presentazione della lista civica, è entrata nel vivo la campagna elettorale, attraverso cui i candidati della lista che sostiene Sabrina Palumbo hanno raccontato alla comunità giunganese programmi, progetti, idee con l’obiettivo di far rinascere Giungano, puntando su turismo, mobilità sostenibile, artigianato locale, istruzione e pari opportunità. La giovane candidata, inoltre, ha organizzato sul profilo Facebook della lista degli incontri live per affrontare tematiche varie con esperti del settore.

“Si sente tutto il calore di quella che sta diventando una grande famiglia – conclude la candidata – Insieme daremo un nuovo volto a Giungano, da troppo tempo abbandonata a sé stessa, con un’attenzione maggiore verso i nostri giovani per generare nuove opportunità e combattere lo spopolamento. Tante idee che diventeranno progetti concreti per un futuro migliore”.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata