Antonio Voira, giovane salernitano Venerdì 19 Febbraio sarà ospite su LA7 a “SCIOCk”

| di
Antonio Voira, giovane salernitano Venerdì 19 Febbraio sarà ospite su LA7 a “SCIOCk”
Antonio Voira, venerdì 19 Febbraio sarà ospite su LA7 a “SCIOCk”, trasmissione in diretta tv condotta da Luca Barbareschi. l giovane, al suo debutto in una TV Italiana, interpreterà piano e voce un brano in lingua Cinese. Attualmente Antonio Voria vive tra Milano e Shanghai, ma ama trascorrere vacanze e tempo libero con la sua famiglia  a Rutino.
Nel 2009 Vola a Shanghai (Cina) per motivi di lavoro e contestualmente frequenta un corso di  lingua Cinese alla Fudan University.
Partecipa ad una competizione universitaria e Vince il Premio di “Fudan Idol”, guadagna così un invito in una trasmissione televisiva (Dragon TV-Shanghai) con conseguente appuntamento allo Shanghai EXPO per Maggio 2010.
Inizia così a cantare in Cinese
A gennaio 2010 – registra a Taipei – Taiwan il suo primo disco completamente autoprodotto “Asian Experience” in cui rivisita varie Cover Piano e Voce compresi brani Cinesi , Giapponesi, Inglesi e in Italiano. La prima Track del disco è un suo inedito in lingua inglese “Good Night”. Il disco è molto apprezzato in Asia, tanto che alla presentazione in Shanghai il 24 Gennaio, riceve numerosi ingaggi per performance nelle città di Taipei-Singapore-Tokyo e Osaka.
Tutta la documentazione audio, video e fotografica è disponibile al sito internet:
 
Consigliati per te

©Riproduzione riservata