I° Memorial Jacopo De Martino

| di
I° Memorial Jacopo De Martino

In occasione della celebrazione dei 150 anni dell’Unità d’Italia, al “Leon de Caprera” di Marina di Camerota si terrà il I° Memorial dedicato a Jacopo De Martino, il piccolo angelo scomparso ormai da un anno. Alle ore 14.30 saranno i giovanissimi del settore giovanile della società ASD Kamaraton ad aprire la cerimonia del memorial esibendosi in un mini torneo. Subito dopo toccherà ai calciatori del Sapri calcio, società che milita nel campionato Nazionale Dilettanti, a quelli della Gelbison Cilento Vallo, campionato di Eccellenza, insieme ad una rappresentativa del comune di Camerota ( ASD Kamaraton / Real San Vincenzo entrambe squadre di Prima categoria), a disputare un triangolare amichevole, seguito subito dalla premiazione.

Tutto questo scenario si consumerà sotto i tre colori della bandiera italiana, che sarà portata al centro del campo dai piccoli calciatori, e l’inno nazionale italiano.

Tanti gli amici di Jacopo che si stanno prodigando per quello che vuole essere una festa dello sport in suo onore. Non solo giovanissimi sono all’opera per la buona riuscita del memorial, ma tanti cittadini stanno dimostrando che tutta la comunità di Camerota non ha per un solo momento dimenticato il piccolo Jacopo, restando vicino al suo ricordo, ma soprattutto alla sua famiglia.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata