«Fare musica»: la raccolta fondi per aiutare la scuola di Camerota ad acquistare strumenti musicali

| di
«Fare musica»: la raccolta fondi per aiutare la scuola di Camerota ad acquistare strumenti musicali

L’Istituto Comprensivo di Camerota ha lanciato il progetto “Fare Musica”, una raccolta fondi finalizzata all’acquisto di strumenti musicali, leggii e divise, nonché alla possibilità di finanziare viaggi e trasferte per l’orchestra della scuola.

Il progetto si rivolge a tutti coloro che vogliono sostenere la passione per la musica dei giovani studenti della scuola secondaria di 1° grado ad indirizzo musicale di Camerota, situata nel cuore del Cilento, una zona con una grande tradizione musicale e bandistica.

La raccolta fondi è organizzata tramite la piattaforma ministeriale Idearium ed è possibile effettuare una donazione fino al 9 aprile. Il sostegno di tutti può fare la differenza per offrire agli studenti l’opportunità di partecipare a concorsi e manifestazioni musicali extra-regionali e di costruire il loro futuro nel mondo della musica.

«Sostenere il progetto “Fare Musica” – spiegano dalla scuola – significa sostenere la cultura, l’arte e la formazione dei giovani. Non perdete l’occasione di fare una donazione e contribuire a costruire il futuro della nostra comunità».

Per effettuare una donazione alla raccolta fondi “FARE MUSICA” dell’Istituto Comprensivo di Camerota, visitate il seguente link: https://idearium.pubblica.istruzione.it/crowdfunding/progetti/83484/dettaglio

Consigliati per te

©Riproduzione riservata