Federico Fazio in Curva Sud: l’ex granata torna all’Arechi per Salernitana-Mantova

| di
Federico Fazio in Curva Sud: l’ex granata torna all’Arechi per Salernitana-Mantova

Un ritorno speciale, seppur sugli spalti. Federico Fazio, ex difensore della Salernitana, ha assistito alla partita tra i granata e il Mantova dalla Curva Sud “Siberiano”, cuore pulsante del tifo salernitano. Un gesto che non è passato inosservato ai tanti tifosi presenti allo stadio Arechi, che hanno riconosciuto l’ex calciatore e lo hanno accolto con affetto e applausi.

Fazio, argentino classe 1987, aveva vestito la maglia granata nelle stagioni passate, diventando un punto di riferimento in difesa grazie alla sua esperienza internazionale e al carisma. Dopo aver lasciato il calcio giocato, l’ex centrale ha scelto di vivere la partita tra la sua ex squadra e il Mantova insieme ai tifosi, dimostrando ancora una volta l’attaccamento ai colori granata.

Presente tra bandiere, cori e passione, Fazio ha vissuto i novanta minuti da tifoso vero, unendosi al sostegno incessante della Curva Sud, simbolo dell’amore per la maglia della Salernitana. Un’immagine che ha emozionato molti e che sottolinea il legame profondo tra alcuni ex calciatori e la città di Salerno.

Il suo ritorno all’Arechi, seppur da spettatore, è stato un momento carico di significato: testimonianza di come la Salernitana, per chi l’ha vissuta davvero, resti sempre qualcosa di più di una semplice parentesi calcistica.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata