Flambè competition, primo posto al maître cilentano Farah

di Luigi Martino

Un altro importantissimo traguardo raggiunto dall’A.m.i.r.a. Paestum alla prima edizione del Flambe’Ar t Competition 2020. Un’idea nata dal direttivo della sezione Napoli Campania capitanata dal fiduciario Dario Duro.

Kiris Yusuf Farah con il suo piatto Crepes flambe’ agli agrumi policastresi con il cuore di gelato ai fichi del Cilento con abbinamento vino Passula igp Paestum dell’azienda vinicola Alfonso Rotolo sale sul podio raggiungendo il primo posto.

Kiris oltre a conquistare il trofeo ha ottenuto anche un prosieguo di visibilità su tutte le piattaforme web come migliore Campagna pubblicitaria dell’Amira Campania.

La giuria era composta dal presidente nazionale A.m.i.r.a. il gran Maestro Valerio Beltrami, il Gran Cancelliere Nazionale A.m.i.r.a. Claudio Recchia, Luigi Vitiello Presidente dell’unione regionale cuochi Campani, Nicoletta Gargiulo Presidente AIS Campania e Diego Paura giornalisti. Un plauso anche agli altri due concorrenti della sezione di Paestum maître Davide Rotondi e maître Nicola Cataldo che insieme a Kiris Yusuf Farah hanno portato ancora una volta in alto il nome dell’Amira Paestum capitanata dal Fiduciario maître Giovanni Calembo coadiuvata dal vice fiduciario maître Michele Staveley Girardi Falcone e dal vice presidente nazionale A.m.i.r.a. Gran Maestro Antonio Rotondaro.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Luigi Martino

Fagocito storie miste a facce intrise di granelli di vissuto. Non ho sangue, dentro scorre mare. Assumo pillole di tradizioni e m’incanto di fronte a occhi nuovi. Porto sul groppone il peso perenne di confezionare sempre cose belle. Litigo spesso con i pulsanti della mia Nikon e sono alla continua ricerca di «enciclopedie che camminano». Mentre corro dal mare alle colline del Cilento, sotto al braccio destro ho un Mac; sotto all’altro, invece, un quintale d’umiltà. A caccia di traguardi che si rinnovano in modo perpetuo, colleziono tramonti, ingurgito libri e immagazzino abbracci senza essere sfiorato. Giornalista per professione, video-fotoreporter per ossessione, racconto storie per necessità. Giornalista per professione. Fotografo per passione. Racconto storie per necessità.
Tutti gli articoli di Luigi Martino

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019