Forum dei Giovani di Pollica, Amabile Cortiglia nuovo coordinatore: rinnovate altre cariche

| di
Forum dei Giovani di Pollica, Amabile Cortiglia nuovo coordinatore: rinnovate altre cariche

Eletto il nuovo coordinatore del Forum dei Giovani di Pollica e rinnovate le altre cariche. Amabile Cortiglia è il nuovo Coordinatore, Matteo La Greca il vice Coordinatore e Ilaria Di Gregorio membro della Giunta. ” I giovani non sono il futuro, ma il presente”, afferma Amabile Cortiglia , «E’ giunto il momento che i giovani siano protagonisti del nostro territorio, ringraziamo il sindaco e l’Amministrazione per la fiducia investita in un gruppo di ragazzi che amano la loro terra e che vogliono impegnarsi per la crescita e il futuro della comunità».

Soddisfatto il sindaco Stefano Pisani che ha voluto fortemente le elezioni del Forum per tornare a far operare i giovani sul territorio. «Un modo concreto per avvicinare i ragazzi alle Istituzioni», commenta, «per fare in modo che possano con le loro proposte aiutare concretamente anche l’amministrazione comunale nella programmazione degli interventi rivolti ai più giovani. Per i giovani del nostro territorio darò sempre il mio massimo impegno».

Ecco gli altri componenti dell’Assemblea del Forum: Marco Del Sorbo, Francesco Maiuri, Alfredo Masarone, Antonio Francesco Musto, Brunella Orlando, Francesca Ripoli, Amedeo Varricchio, Maikol Vassallo.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata