Fratelli d’Italia sulle spiagge con la raccolta firme per chiedere «elezioni subito»

di Marianna Vallone

Giorgia Meloni

La presidenza provinciale di Fratelli d’Italia, guidata da Imma Vietri e Ugo Tozzi, rende noto di aver aderito alla campagna nazionale di raccolta firme «Elezioni Subito» promossa dalla leader Giorgia Meloni alla luce dei recenti sviluppi che riguardano il governo nazionale. Così domenica 25 agosto a partire dalle ore 10, presso il Lido “Mimosa” in via Foce Sele a Capaccio Paestum, si terrà una raccolta firme in spiaggia per chiedere «elezioni immediate che rispettino la volontà popolare ed evitino di far andare al governo i partiti che hanno perso le Politiche».

«Non si può invocare il rispetto della Costituzione e poi tramare per un osceno governo che ha come unico obiettivo quello di impedire agli italiani di esercitare la loro sovranità. Siamo contrari a qualsiasi tipo di “inciucio”. – spiegano – Solo con il voto può nascere un governo forte e coeso, capace di difendere gli interessi degli italiani».

©Riproduzione riservata




A Cura di

Marianna Vallone

Giornalista per professione e comunicatrice per passione, sono alla continua ricerca di storie da raccontare e tramonti da immortalare. Nata sulla costa di Maratea ma morigeratese da sette generazioni. Vivo nel cuore verde del Cilento e sono felice. Faccio domande anche quando conosco le risposte, perché continuo a pensare che l’essere umano sia il viaggio più bello da fare.
Tutti gli articoli di Marianna Vallone

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019