Frontale auto contro moto nel Cilento: resta in prognosi riservata il biker 39enne

| di
Frontale auto contro moto nel Cilento: resta in prognosi riservata il biker 39enne

Resta ricoverato in prognosi riservata il 39enne di Albanella che venerdì pomeriggio è rimasto incappato in un brutto incidente a Capaccio Paestum. Secondo le forze dell’ordine si è verificato uno scontro frontale tra un’auto e una moto in via La Pila. Il conducente della due ruote è stato scaraventato sull’asfalto, nei pressi di una rivendita di frutta, riportando gravi ferite agli arti e in diverse parti del corpo.

L’uomo è stato soccorso prontamente dall’équipe medica dell’automedica e dell’ambulanza della Croce Rossa di Agropoli e di Piazza Santini. Dopo essere stato trasportato in condizioni critiche all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania, i medici hanno ritenuto necessario il trasferimento a Napoli, dove è stato ricoverato con prognosi riservata. Il velivolo dell’Asl è atterrato sul terreno di gioco del campo “Morra” nella tarda serata di venerdì.

Il conducente della Mercedes Classe A coinvolta nell’incidente è un operaio di una ditta di pneumatici della zona, anch’egli residente a Matinella. L’uomo si è fermato per prestare soccorso e ha chiamato immediatamente il 118.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Capaccio Paestum, guidati dal capitano Sofia Strafella.

La Procura della Repubblica di Salerno è stata informata dell’accaduto e ha disposto il sequestro della vettura e della moto Honda coinvolte nell’incidente.

Foto archivio

Consigliati per te

©Riproduzione riservata