Frontale sulla Cilentana, un morto

| di
Frontale sulla Cilentana, un morto

Deceduta una delle persone rimaste coinvolte nel grave incidente frontale, avvenuto questa mattina lungo la strada statale 18 all’altezza di Omignano. Si tratta di un uomo residente nel Cilento.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della compagnia di Vallo della Lucania, giunti immediatamente sul posto, una Fiat Seicento di colore blu e una monovolume sono arrivate allo scontro per cause ancora in corso d’accertamento. La monovolume ha sfondato il guardrail ed è finita giù. Sul posto anche due ambulanze. I feriti, di cui uno fin da subito in condizioni preoccupanti, sono stati trasferiti a Vallo della Lucania, all’ospedale San Luca.

Code chilometriche lungo la Cilentana, strada completamente bloccata. Le forze dell’ordine lavorano per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. Il personale della Polizia Stradale e del 118 e di Anas sono sul posto per gli interventi del caso e per ripristinare la regolare transitabilità il prima possibile. La circolazione è deviata sul posto con indicazioni in loco.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata