Frontale sulla Cilentana, un morto

di Luigi Martino

Deceduta una delle persone rimaste coinvolte nel grave incidente frontale, avvenuto questa mattina lungo la strada statale 18 all’altezza di Omignano. Si tratta di un uomo residente nel Cilento.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della compagnia di Vallo della Lucania, giunti immediatamente sul posto, una Fiat Seicento di colore blu e una monovolume sono arrivate allo scontro per cause ancora in corso d’accertamento. La monovolume ha sfondato il guardrail ed è finita giù. Sul posto anche due ambulanze. I feriti, di cui uno fin da subito in condizioni preoccupanti, sono stati trasferiti a Vallo della Lucania, all’ospedale San Luca.

Code chilometriche lungo la Cilentana, strada completamente bloccata. Le forze dell’ordine lavorano per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. Il personale della Polizia Stradale e del 118 e di Anas sono sul posto per gli interventi del caso e per ripristinare la regolare transitabilità il prima possibile. La circolazione è deviata sul posto con indicazioni in loco.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Luigi Martino

Fagocito storie miste a facce intrise di granelli di vissuto. Non ho sangue, dentro scorre mare. Assumo pillole di tradizioni e m’incanto di fronte a occhi nuovi. Porto sul groppone il peso perenne di confezionare sempre cose belle. Litigo spesso con i pulsanti della mia Nikon e sono alla continua ricerca di «enciclopedie che camminano». Mentre corro dal mare alle colline del Cilento, sotto al braccio destro ho un Mac; sotto all’altro, invece, un quintale d’umiltà. A caccia di traguardi che si rinnovano in modo perpetuo, colleziono tramonti, ingurgito libri e immagazzino abbracci senza essere sfiorato. Giornalista per professione, video-fotoreporter per ossessione, racconto storie per necessità. Giornalista per professione. Fotografo per passione. Racconto storie per necessità.
Tutti gli articoli di Luigi Martino

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019