Gianni Morandi in arrivo ad Eboli: domani il concerto al Palasele

| di
Gianni Morandi in arrivo ad Eboli: domani il concerto al Palasele

Dopo il ritorno al Festival di Sanremo in veste di conduttore al fianco di Amadeus, Gianni Morandi è partito con il suo Go Gianni Go! Morandi nei Palasport, la nuova avvincente corsa per raggiungere e riabbracciare il suo affezionato pubblico nei principali palazzi dello sport italiani. 

Dopo le tappe a Rimini, Milano, Firenze, Roma, Bologna, Torino, Ancona e Bari, lo showman, in grado di tenere alta per l’intera durata dei suoi concerti la carica di energia e il suo contagioso entusiasmo, sarà al Palasele di Eboli giovedì 30 marzo per l’ultima tappa del suo tour.

Il concerto

Per il tour, prodotto da Trident Music, Morandi ha pensato a una speciale scaletta, un concentrato di vitalità e potenza che mescola le tracce incluse nel nuovo progetto discografico Evvica!, uscito il 3 marzo per Epic Records/Sony Music Italy, e i grandi classici del suo repertorio, affiancato on stage da una formidabile band di 13 elementi diretta dal Maestro Luca Colombo, alle chitarre con Michele Quaini; Ricky Quagliato alla batteria; Ambrogio Frigerio al trombone; Paola Zadra al basso; Maurizio Campo al pianoforte; Michele Lombardi alle tastiere; Camilla Rolando alla tromba; Nicholas Lecchi al sax; Daniele Leucci alle percussioni; Silvia Olari, Roberto Tiranti e Alessandra Kidra ai cori.

Il tour segue la scia delle partecipazioni di Morandi sui palchi del Jova Beach Party, che hanno animato l’estate 2022 con performance iconiche e inediti duetti. Acclamato da un’audience multigenerazionale, con il tour è pronto a regalare una volta in più al suo pubblico uno show ricco di emozioni indimenticabili. 

Morandi per la terza volta al Palasele

E’ la terza volta che Gianni Morandi ritorna al Palasele. L’ultima volta nel 2018 con il tour D’amore d’autore e due anni prima, nel 2016, con il tour Capitani Coraggiosi insieme a Baglioni.

Info utili

Gli ultimi biglietti per la data di Ebolidel Go Gianni Go! Morandi nei Palasport sono disponibili sui circuiti Ticketone e Ticketmaster al seguente link: https://gogiannigo.lnk.to/morandineipalasport. La tappa al PalaSele di Eboli è organizzata da Anni 60 produzioni e Veragency (info 089 4688156 www.anni60produzioni.com – 335 5235134 www.veragency.it).  

Gli altri concerti al Palasele

Dopo lo show di Gianni Morandi, il PalaSele ospiterà la doppia data giovedì 6 (biglietti ancora disponibili) e venerdì 7 aprile (sold out) di Max Pezzali e il suo *Max30 nei Palasport #Hitsonly” il tour nei palasport prodotto e organizzato da Vivo Concerti per festeggiare i suoi 30 anni di carriera straordinaria. Martedì 11 aprile sarà invece il giorno del ritornodi Eros Ramazzotti con ilBattito Infinito World Tour”:: l’unico appuntamento al Sud Italia è al PalaSele ed è già sold out. Sempre ad aprile 2023 per la prima volta arriva a Eboli “Alis”, lo spettacolo internazionale di circo contemporaneo di Le Cirque Top Performers, applaudito da oltre 240.000 spettatori in Italia e all’estero. L’appuntamento è per sabato 15 aprile con 2 spettacoli alle ore 17 e alle ore 21, e domenica 16 aprile alle ore 17. Doppia data al PalaSele sabato 22 e domenica 23 aprile anche per Renato Zero che porterà tutto il suo mondo di artista rivoluzionario, autentico catalizzatore di energia ed entusiasmo con “Zero A Zero – Una Sfida In Musica”, prodotta da Tattica. 

La tranche primaverile del programma del #PalaSele2023 si concluderà con l’acclamato bis di Biagio Antonacci con il “Palco Centrale Tour”: dopo lo straordinario show sold out dello scorso novembre, il cantautore milanese tornerà in scena a Eboli il 25 maggio. Chiude (per ora) il calendario degli show annunciati la tappa di Giorgia il 2 dicembre con il suo nuovo tour “Blu Live”, prodotto e organizzato da Friends and Partners e ispirato al suo ritorno discografico con l’album “Blu”. 

Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21. Per informazioni sulla programmazione degli spettacoli al PalaSele, sulle prevendite ufficiali autorizzate, sul costo dei tagliandi, sulle prenotazioni per i disabili: 089 4688156 –  www.anni60produzioni.com

Consigliati per te

©Riproduzione riservata