Giornale del Cilento e Set Tv, c’è la stretta di mano: siglato l’accordo. Editori: «Passo in avanti per il territorio»

| di
Giornale del Cilento e Set Tv, c’è la stretta di mano: siglato l’accordo. Editori: «Passo in avanti per il territorio»

E’ stato siglato in data 24 novembre 2022 l’accordo sulla comunicazione tra Editrice Cilento Srl, editore del Giornale del Cilento, e Set Tv di Vallo della Lucania. I due organi cilentani di informazione, punti di riferimento dell’intero territorio, sottoscrivono un rapporto di collaborazione all’insegna della professionalità e della promozione territoriale nel campo dell’informazione.

«Un rapporto di collaborazione già in essere da tempo ma consolidato ulteriormente tra gli editori – fanno sapere Gerardo Di Maio e Alessandro Infante, editori del giornaledelcilento.it -. Un passo in avanti per l’intero Cilento nel campo della comunicazione, un’importante azione che pone le basi per un progetto virtuoso ed innovativo all’insegna del diritto all’informazione. Entusiasti per la sottoscrizione di questo accordo, consapevoli della sfida che andremo ad affrontare».

«Si consolida con questa collaborazione il nostro storico percorso nel campo dell’informazione sul territorio cilentano, iniziato da mio padre Antonino Scelza oltre quarant’anni fa – aggiunge Giorgio Scelza di Set Tv -. Tanti i passi fatti in avanti in un settore in continua evoluzione. Continuiamo ad essere riferimento televisivo e potenzieremo in modo più dinamico e capillare i nostri canali di informazione. L’unione fa la forza e siamo certi che questo nuovo percorso che affronteremo contribuirà ad una ulteriore crescita del territorio».

Consigliati per te

©Riproduzione riservata