Grande successo per il Capitello Summer Festival

| di
Grande successo per il Capitello Summer Festival

Grande successo per la prima edizione del Capitello Summer Festival, che si è svolto ieri notte, tra martedì e mercoledì, nella piccola frazione di Ispani, in provincia di Salerno. Migliaia di giovani hanno ballato per tutta la notte a pochi passi dal mare, nella piazzetta del paese.

L’evento, che ha visto la partecipazione di alcuni dei dj più noti del basso Cilento e del golfo di Policastro, ha richiamato un pubblico numeroso da tutto il comprensorio e non solo.

Capitello si è trasformata in una discoteca a cielo aperto, con la piazzetta gremita di giovani che hanno ballato fino a tarda notte. Un successo che ha confermato il potenziale turistico di questo piccolo borgo cilentano.

I commenti dei partecipanti

“È stato un evento fantastico”, ha commentato un giovane partecipante. “La musica era ottima e l’atmosfera era davvero speciale. Capitello è un posto bellissimo e questo festival ha contribuito a renderlo ancora più attrattivo”. “Sono davvero felice di aver partecipato a questo festival”, ha dichiarato un altro giovane. “È stata un’occasione unica per passare una serata indimenticabile con gli amici”.

I progetti per il futuro

Il successo della prima edizione del Capitello Summer Festival ha già generato i primi progetti per il futuro. L’organizzazione che ha promosso l’evento, ha già annunciato che l’appuntamento sarà rinnovato anche il prossimo anno. Inoltre, si sta valutando l’ipotesi di ampliare l’offerta musicale del festival.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata