I prodotti delle Terre del Bussento nel pranzo con i protagonisti del Festival

| di
I prodotti delle Terre del Bussento nel pranzo con i protagonisti del Festival

Sesto giorno di Terre del Bussento a Casa Sanremo, l’happening ideato da Enzo Russolillo in programma in parallelo col Festival della Canzone Italiana fino a sabato 11 febbraio. Continua, dunque, con grande successo il percorso dell’associazione presieduta da Matteo Martino assieme agli alunni del “Leonardo Da Vinci” e dell’indirizzo musicale del “Carlo Pisacane”di Sapri e dell’ “Ancel Keys” di Castelnuovo Cilento con il contributo ed il patrocinio dei comuni di Sapri, Morigerati, Tortorella e Caselle in Pittari.

Domani in programma il pranzo istituzionale nel roof di Casa Sanremo, rigorosamente a base dei prodotti delle Terre del Bussento. All’incontro conviviale parteciperanno circa 200 tra produttori musicali, discografici, cantanti e giornalisti di settore.

Il menù sarà composto da prelibatezze fornite da: Salumi Cellito (Salame, Soppressata e Prosciuttella); Tenuta Chirico ed Aura-Passione e Conserve Cilentane (Mozzarella ‘Nda Murtella e Caciocavallo stagionato con marmellata di fico bianco del Cilento, Crostino con Briciole di Tonno); Pastifico Palma, Alici di Menaica Donatella Marino e Frantoio Marsicani (Foglie di ulivo con olive pestate, alici di menaica, colatura di caciocavallo, buccia di limone ed olio EVO); Tenuta Chirico e Frantoio Marsicani (Mozzarella cuor d’olio con pomodori e olio evo) e Waterhouse spa (Orata con crumble ai porcini)

Per restare informati sugli appuntamenti di Terre del Bussento a Casa Sanremo 2023 ogni sera fino a sabato, dalle 19.30 e alle 21.00 in onda su Italia 2 Tv #QuiCasaSanremo: un format in cui si parlerà, con tanti ospiti, di musica e non solo. Durante la giornata, inoltre, altri appuntamenti sui social (Facebook ed Instagram) con le ‘pillole’ da Sanremo su SapriLive.com.

Foto Vincenzo Finizola

Consigliati per te

©Riproduzione riservata