Il saprese Giuseppe Capitolino tra i maghi illusionisti al ‘Master of Magic 2022’

| di
Il saprese Giuseppe Capitolino tra i maghi illusionisti al ‘Master of Magic 2022’

Evento internazionale che per una settimana trasformerá Torino in “capitale mondiale della magia”. Giunto alla sua 20ª edizione, Master of Magic 2022 è indubbiamente tra le manifestazioni più importanti al mondo, a cui parteciperanno artisti provenienti da 30 nazioni. Segreti, tecniche e idee di 1500 artisti che si esibiranno in una “maratona di spettacoli “dal vivo… un’edizione speciale ricca di sorprese,ed in grado di stupire ed incantare grandi e piccoli spettatori. Dal 26 maggio al Mastio della Cittadella di Torino, ci saranno spettacoli ed esibizioni, che continueranno anche al Teatro Alfieri ed alla Reggia di Venaria.

«Dopo aver ricevuto una mail, sono stato contattato telefonicamente dagli organizzatori che mi hanno chiesto, se volevo partecipare al Master of Magic 2022». Queste le parole del giovane campano Giuseppe Capitolino, che dopo l’importante trasmissione televisiva su RAI 2, come protagonista del programma Voglio essere un mago, arriva ad esibirsi in una delle più importanti manifestazioni di magia al mondo.

«Sono molto felice, continua Giuseppe, di aver ricevuto questo invito che mi darà la possibilità di confrontarmi con artisti provenienti da tutto il mondo…una grandissima soddisfazione per me, ma anche per tutti i campani e le persone che mi seguono, alle quali spero di regalare tante emozioni».

Ancora una bella vetrina per il giovane mago, che da Sapri in provincia di Salerno, continua a far parlare di sé e della Campania.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata