In Cilento arriva il Trinity College London, a Torre Orsaia e San Severino di Centola l’open day

| di
In Cilento arriva il Trinity College London, a Torre Orsaia e San Severino di Centola l’open day

Fondato nel 1872 e presente in oltre 60 paesi nel mondo, il Trinity College London è una Charity Educativa e un Ente Certificatore Internazionale che eroga esami di lingua inglese, musica e arti performative.

Le qualifiche e le certificazioni Trinity trovano ampia spendibilità in ambito professionale e accademico e sono riconosciute a livello nazionale e internazionale, lavorando a stretto contatto con numerose istituzioni governative e associazioni che operano nel settore educativo.

Due nuove sedi del Trinity College London sono pronte per essere inaugurate nel Cilento, a Torre Orsaia e a San Severino di Centola. Per il lancio dei corsi, il 30 settembre dalle ore 17:00 a Torre Orsaia, presso Palazzo Vassalli, in via Pagano, si terrà l’open dai con i protagonisti cilentani del Trinity College London.

Tanti i corsi in programma, fra cui musica (con Christian Botti e David Garofalo), fonia e backline (allestimento palco, con Cristian Del Gaudio), illuminotecnica Chamsys (con Romeo Iannuzzi), Ableton (con Giovanni Filpi), inglese (con Carol Murray), recitazione (con Fabio Natella), giornalismo e ufficio stampa (con Giuseppe Galato).

VIDEO: Il Trinity College of London arriva in Cilento

Consigliati per te

©Riproduzione riservata