Incidente a Paestum, uomo investito e trasportato in ospedale

di Marianna Vallone

Foto © Giornale del Cilento

Questa mattina, poco dopo le 10, un uomo originario del Marocco che vive a Capaccio, è stato investito da un’automobile mentre percorreva in bici la strada a Torre di Mare a Paestum in via Nettuno.

Immediata è stata la telefonata ai soccorsi da parte del conducente della vettura. Sul posto è intervenuta una ambulanza medicalizzata VoPi della postazione di Licinella.

Dopo i primi soccorsi, l’uomo, un bracciante agricolo, è stato trasportato in codice rosso per politrauma all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. La dinamica del sinistro è ora al vaglio degli agenti del Comando della Polizia municipale che, intervenuti subito sul posto, hanno effettuato tutti i rilievi del caso.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Marianna Vallone

Giornalista per professione e comunicatrice per passione, sono alla continua ricerca di storie da raccontare e tramonti da immortalare. Nata sulla costa di Maratea ma morigeratese da sette generazioni. Vivo nel cuore verde del Cilento e sono felice. Faccio domande anche quando conosco le risposte, perché continuo a pensare che l’essere umano sia il viaggio più bello da fare.
Tutti gli articoli di Marianna Vallone

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019