Incidente Cilentana, due comunità in lutto: oggi l’ultimo saluto a Casal Velino

| di
Incidente Cilentana, due comunità in lutto: oggi l’ultimo saluto a Casal Velino

Era originario di Sapri Andrea Abbamonte, il 54enne finanziere in servizio a Roma ma residente con la famiglia a Casalvelino, deceduto ieri mattina a seguito di un incidente stradale sulla Cilentana, nei pressi di Castelnuovo Cilento. L’incidente mortale è avvenuto tra gli svincoli di Omignano e Vallo Scalo. È stato un impatto frontale tra la Fiat 600 guidata da Abbamonte e un Suv, guidato da un uomo diversamente abile: il Suv è finito fuori strada, oltrepassando il guard rail.

Sul posto per i rilievi del caso i carabinieri della compagnia di Vallo della Lucania, i vigili del fuoco del distaccamento di Agropoli e i sanitari del 118, il cui tempestivo intervento però non è servito a salvare la vita al 54enne.

Abbamonte lascia la moglie e due figli. Era rientrato da Roma anzitempo domenica scorsa per partecipare ai funerali del suocero. La notizia del suo tragico decesso si è diffusa nel primo pomeriggio di ieri a Sapri, dove Abbamonte tornava molto spesso a trovare la mamma e la sorella. I funerali si terranno oggi pomeriggio alle ore 17.00 a Casalvelino.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata