Incidente stradale a Rieti, muore donna originaria di Roscigno con il marito

| di
Incidente stradale a Rieti, muore donna originaria di Roscigno con il marito

L’incidente stradale è avvenuto all’altezza di Accumuli, a Rieti. Tragedia sulla Salaria intorno alle 14:30 di domenica, nei pressi di un centro commerciale. Due le persone morte, un uomo Umberto Gregori di 74 anni, nativo di Borbona e residente a Norcia, deceduto a causa del forte impatto tra le due autovetture e nulla si è potuto fare. L’altra vittima è la moglie, Nicolina Stio, di 70 anni, originaria di Roscigno, deceduta in ospedale poco dopo il trasporto.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Rieti in servizio nel presidio di Amatrice. Da subito, per le operazioni di soccorso, anche i sanitari del 118 e la stradale per i rilievi del caso. Riporta la notizia il quotidiano Umbria24.

Al vaglio della polizia stradale la dinamica del terribile scontro avvenuto in un tratto rettilineo, con moglie e marito che procedevano in direzione Norcia, mentre il ventitreenne di Ascoli Piceno al volante dell’altra auto procedeva in direzione opposta. Nell’incidente stradale è rimasto ferito anche il giovane conducente della Opel Corsa, che è stato trasferito all’ospedale di Rieti.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata