Incidente sulla Bussentina: grave una donna

di Maria Emilia Cobucci

Un grave incidente stradale è avvenuto questa sera lungo la Strada Statale 517 “Bussentina”, all’altezza di Caselle in Pittari, al chilometro 14. Il conducente di una Mazda X5, sulla quale viaggiavano due persone, secondo una prima ricostruzione, avrebbe perso il controllo dell’auto ribaltandosi sulla strada, probabilmente per una brusca manovra per evitare l’attraversamento improvviso di un cinghiale.

L’incidente è avvenuto intorno alle 20.30. L’uomo alla guida, un colonnello dell’esercito di Cannalonga, è rimasto illeso. Ad avere la peggio una donna, la madre 80enne che è stata trasportata dai sanitari del 118 all’ospedale di Sapri. Trasferita d’urgenza in rianimazione presso l’ospedale Immacolata di Sapri dove si trova in prognosi riservata.

Sul posto per i rilievi del caso sono giunti i Carabinieri della Compagnia di Sapri e i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Policastro Bussentino coordinati dal caposquadra Aldo Santoro e Umberto Esposito.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Maria Emilia Cobucci

Giornalista per scelta ma anche per passione. Da sempre. Testarda e determinata come ogni cilentana che si rispetti. Amo raccontare il mio territorio, ricco di bellezze ma anche di tante storie che tutti dovrebbero conoscere.
Tutti gli articoli di Maria Emilia Cobucci

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019