Innovazione made in Cilento: MobilityX porta la sua tecnologia in Costiera Amalfitana

| di
Innovazione made in Cilento: MobilityX porta la sua tecnologia in Costiera Amalfitana

La startup cilentana MobilityX ha raggiunto un traguardo significativo nel suo percorso di crescita. Grazie a un importante accordo di collaborazione con Ravello Turismo, società che da metà aprile opererà un nuovo servizio shuttle da/per Amalfi e Ravello.

La piattaforma tecnologica offerta da MobilityX si rivolge agli operatori del settore trasporto persone, semplificando la gestione, la vendita e il controllo dei titoli di viaggio, oltre a fornire soluzioni avanzate per il customer care automatizzato. Olimpio Pilosi, cilentano Doc che guida il team della giovane startup, ha espresso grande soddisfazione per l’accordo raggiunto, sottolineando l’importanza di operare in uno dei mercati turistici più prestigiosi al mondo.

Pilosi ha ringraziato Dario Cantarella e la sua Ravello Turismo per aver scelto MobilityX nonostante la concorrenza dei grandi player internazionali, ed ha evidenziato il supporto fondamentale ricevuto da Alessandro Infante, Ceo delle Autolinee Infante di Marina di Camerota, che ha creduto sin dall’inizio nel potenziale della tecnologia sviluppata dalla startup, finanziandola e adottandola in prima persona nelle sue aziende.

L’arrivo di MobilityX sulla Costiera Amalfitana rappresenta un ulteriore passo verso la crescita e l’espansione della startup, dimostrando la capacità di offrire soluzioni innovative ed accessibili nel campo del trasporto persone non solo a livello locale ma anche nazionale e internazionale. Si apre così un nuovo capitolo nell’evoluzione del settore, con la tecnologia made in Cilento pronta a lasciare il segno su uno dei mercati turistici più esclusivi d’Italia.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata