James Senese e Napoli Centrale in concerto a Torre Orsaia

| di
James Senese e Napoli Centrale in concerto a Torre Orsaia

Una vigilia di Ferragosto che si preannuncia indimenticabile nel borgo di Torre Orsaia, terrazza panoramica del Golfo di Policastro, che stasera alle 21:30 ospita il concerto gratuito di James Senese e Napoli Centrale. Un evento targato Mutarte, uno dei più importanti festival musicali ed artistici del Cilento che ha portato grandi artisti della scena internazionale, da Servillo a Brunori.  L’indiscusso punto di riferimento del jazz, a 73 anni compiuti, è uno dei maggiori musicisti e sassofonisti italiani, fondatore e cuore pulsante del progetto Napoli Centrale: stasera, con il gruppo, sarà in concerto a Torre Orsaia, in piazza Lorenzo Padulo, dopo centinaia di concerti sold out in tutta Europa, iniziati nel 2018, per presentare il doppio cd live antologico “Aspettanno ‘O Tiempo”.

L’evento “Mutarte Festival 2019 è finanziato dalla Regione Campania a valere sulle risorse del Programma operativo complementare (POC) 2014-2020 linea strategica “Rigenerazione urbana, politiche per il turismo e cultura” azione 4 – proposta dal Comune di Rofrano, partner Comune di Torre Orsaia e Comune di Alfano.

Info utili: Per chi arriva dal golfo di Policastro è consigliabile parcheggiare nella area del capo sportivo adiacente al corso principale di Torre Orsaia.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata