L’Exenza della felicità: il «profumo di Babbo Natale»

Infante viaggi

Creatività, passionalità, professionalità e incredibile supporto dei clienti. E in alcuni casi, sono proprio i più piccoli il vero motore del team Exenza. Si, è proprio così. Dall’ingenuità e la schiettezza dei bambini, nasce l’idea più «profumata» di questo Natale 2014. Un’idea geniale che mette d’accordo tutta la famiglia, ma specialmente loro: i bambini di Exenza. Dopo il successo di Saprì, profumo simbolo di tutto il Cilento e pronto per essere affiancato da una linea degna di nome, ecco che in questo sacco natalizio troviamo il «profumo di Babbo Natale». «Creato con l’intento di regalare, più che un profumo, un sorriso – affermano i giovani imprenditori Antonio Sardegna e Fabiola Fantini -. Il periodo certamente non è dei migliori, allora abbiamo pensato di trasmettere alla gente allegria e gioia, attraverso le note dolci di un profumo tutto nuovo». Exenza è una esplosione di idee nuove e originali, accessibili a tutti e, tra un po’, anche a portata di click da tutto il mondo. Perché se oggi il team è riuscito ad ottenere risultati positivi, il segreto è di sicuro uno: il cliente, assoluto protagonista nello store Exenza, dove si sente a casa anche quando non è casa.

Shop online: www.pensaconisensi.com
Villa Comunale – Sapri

  • assicurazioni assitur

Redazionale a pagamento
Per info e costi: redazione@giornaledelcilento.it o 348.6352354

assicurazioni assitur