La Banca Monte Pruno apre filiale a Roccagloriosa

| di
La Banca Monte Pruno apre filiale a Roccagloriosa

È stata inaugurata la nuova Filiale della Banca Monte Pruno a Roccagloriosa, in via San Cataldo. Un nuovo capitolo si aggiunge alla storia dell’istituto di credito cooperativo che amplia la sua competenza operativa anche nel Cilento e nel Golfo di Policastro, raggiungendo importanti centri, di cui alcuni particolarmente conosciuti dal punto di vista turistico, come San Giovanni a Piro e la sua frazione di Scario, Camerota, Santa Marina con la sua frazione di Policastro, e Celle di Bulgheria.

Al taglio del nastro sono intervenuti il Vice-Presidente Antonio Ciniello, il Direttore Generale Michele Albanese, il Vice-Direttore Generale Cono Federico, il Consigliere Regionale Attilio Pierro, il Sindaco di Roccagloriosa Giuseppe Balbi, oltre al Sacerdote Don Raffaele Brusco.

I nuovi uffici, adiacenti allo storico ed ora dismesso Atm, permetteranno alla clientela di operare con elevanti standard di sicurezza e di privacy; inoltre, la Filiale è dotata di un’Area Bancomat Cassa Self h24 che consente di svolgere, in massima libertà ed autonomia, senza limiti di orario e tutti i giorni della settimana, ogni operazione eseguibile allo sportello, dal versamento di contanti e/o assegni, ai bonifici, alle ricariche di carte prepagate, ecc. Si completa, pertanto, questa intensa fase di sviluppo della Banca Monte Pruno che, in poco più di un mese, ha celebrato le aperture di Cava de’ Tirreni e Roccagloriosa ed ora si appresta a strutturare ed organizzare il prossimo step di allargamento della sua operatività.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata