La ‘banda degli incappucciati’ terrorizza Casal Velino: tre colpi in pochi minuti

| di
La ‘banda degli incappucciati’ terrorizza Casal Velino: tre colpi in pochi minuti

Paura e agitazione hanno scosso i residenti del Bivio di Acquavella, ieri notte, quando tre individui mascherati e vestiti di nero hanno compiuto un audace colpo in un’abitazione di via dei Biancospini. L’episodio ha portato a un’ondata di preoccupazione nella tranquilla frazione di Casal Velino.

I malviventi, ben organizzati, hanno fatto irruzione nell’abitazione e hanno fatto razzia, portando via una cassaforte. Il risultato dell’incursione è stato devastante, con le camere interne ridotte a un completo caos.

Sono stati i vicini del malcapitato, che al momento dell’incursione non si trovava in casa, a rivelare l’evento alla comunità. I rumori, simili a colpi di martello, hanno attirato l’attenzione dei residenti circostanti, che hanno prontamente lanciato l’allarme, consentendo l’intervento delle forze dell’ordine.

I tre malintenzionati sono stati avvistati mentre fuggivano con la cassaforte attraverso un accesso secondario che si apre su una strada sterrata, gettando ulteriormente il panico tra i presenti.

Sul luogo dell’accaduto sono giunti i carabinieri della stazione locale per condurre tutti gli accertamenti del caso. Numerose pattuglie sono state dispiegate per monitorare la situazione e dare la caccia ai responsabili di questo audace crimine.

I ladri, probabilmente gli stessi, in precedenza avevano agito presso altre abitazioni, rubando contanti e oggetti preziosi.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata