Ladri scoperti a rubare in casa: due arresti, indagini su complici
| di Luigi Martino
Sono stati sorpresi in flagranza di reato mentre stavano compiendo un furto all’interno di un’abitazione nella zona Episcopio di Sarno. Per due uomini, originari rispettivamente di Sarno e Scafati, sono scattate le manette da parte dei carabinieri. L’arresto è avvenuto pochi giorni fa grazie alla segnalazione di un vicino, insospettito dalla presenza di un’auto sospetta nei pressi dell’appartamento preso di mira.
Secondo quanto ricostruito, i ladri avevano già fatto razzia di diversi oggetti in bigiotteria, quando sono stati colti sul fatto dalle forze dell’ordine. Bloccati e condotti in caserma, sono stati successivamente giudicati con rito direttissimo.
Il giudice ha disposto per uno degli arrestati la misura degli arresti domiciliari, mentre per l’altro è stato imposto l’obbligo di dimora. Le indagini non si fermano: gli investigatori ipotizzano che i due non abbiano agito da soli, ma in compagnia di altri soggetti ancora da identificare.
I carabinieri proseguono l’attività per risalire all’identità dei complici e verificare eventuali altri colpi messi a segno nella zona con lo stesso modus operandi.
©Riproduzione riservata