Cilento: Lara D’Angiolillo è la prima Miss del 2023, Deborah Capece è Miss Christmas

| di
Cilento: Lara D’Angiolillo è la prima Miss del 2023, Deborah Capece è Miss Christmas

A Rutino, nel centro socio-assistenziale “Antonio Magliacane”, Lara D’angiolillo è stata eletta Prima Miss del 2023 nella prima tappa del tour 2023 della XX edizione del concorso di bellezza Miss Cilento, Vallo di Diano e Alburni, organizzato dall’associazione culturale e ricreativa Lino’s Production. La kermesse itinerante, che promuove il territorio e la Dieta Mediterranea in tutte le sue sfaccettature, vedrà il suo epilogo al termine dell’estate dove le finaliste si contenderanno il titolo di “più bella dell’area protetta”.

Sotto gli occhi di una attenta giuria, presieduta dal sindaco Giuseppe Rotolo, le Miss in passerella hanno dapprima sfilato in casual e poi con dei meravigliosi abiti da sera rossi. La gara ha visto salire sul gradino più alto del podio, Lara D’angiolillo 22 anni di Vallo della Lucania; la bella Miss (dai capelli color rame, occhi castani, per 1,70 di altezza) è una studentessa all’Accademia delle Belle Arti di Napoli. Adora dipingere e tra i suoi hobby c’è quello, da buona cilentana, di cucinare. Inoltre, è abile pure a creare trucchi scenici e cinematografici. La serata è stata aperta dalla talentuosa voce di Ludovica Lombardi (Miss Cilento 2022) che ha raccolto applausi scroscianti dal numeroso pubblico presente in sala. Tra gli altri ospiti direttamente da “Tu si che Vales” Giuseppe Gullo che ha cantato la sua canzone sul coronavirus, è stata poi la volta dalla Corrida di Carlo Conti di Raffaele Tolomeo il Garibaldi del Cilento ed infine ha chiuso la sfilata una coreografia latina delle allieve della scuola di ballo Dirty Dancing di Agropoli. Durante la sfilata è stato presentato il calendario 2023 della bella Miss Cilento 2022 Ludovica Lombardi immortalata in sette magnifici scatti da Emanuele Walter Navazio sul lungomare di Pioppi .

Deborah Capece è Miss Christmas

Deborah Capece è la “Prima Miss dell’Anno 2023” di Miss Cilento, Vallo di Diano e Alburni. 17 anni di Tito Scalo, 1.70 di altezza, occhi marroni e camminata da Top Model, la giovane Miss potentina dalla bellezza tipicamente mediterranea ha sbaragliato la concorrenza alla movimentata sfilata organizzata da Lino Miraldi nel centro socio-assistenziale “Antonio Magliacane” di Rutino. La bella Miss è stata scelta da una qualificata giuria presieduta dal Sindaco Giuseppe Rotolo. Le Miss in passerella hanno dapprima sfilato da Nataline e poi con dei meravigliosi abiti da sera di colore rosso.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata