Lara D’Angiolillo e Mariangela Vulcano, due cilentane alle finali di Miss Universe Italy 2023

| di
Lara D’Angiolillo e Mariangela Vulcano, due cilentane alle finali di Miss Universe Italy 2023

Lara D’Angiolillo, 23 anni di Vallo della Lucania, e Mariangela Vulcano, 20 anni di Velina di Castelnuovo Cilento, sono le due finaliste cilentane che a partire dal 2 ottobre si trasferiranno a Canosa di Puglia presso l’Hotel Lo Smeraldo e prenderanno parte alle Finali nazionali di Miss Universe Italy 2023 che poi nella Finalissima dell’8 ottobre eleggerà la Miss italiana che avrà l’onore di rappresentare l’Italia alla Finale Mondiale di Miss Universe, il più prestigioso concorso di bellezza che si terrà il prossimo 18 novembre in El Salvador.

A condurre la serata finale con il suo carisma ci sarà Daniele Battaglia, affiancato da Fabrizia Santarelli. Sarà una serata straordinaria di divertimento e glamour. Tra gli ospiti Enzo Salvi, Vittorio Marino e Luvi. Le Madrine della serata saranno due donne fantastiche Viviana Vizzini (Miss Universe Italy 2020) e Virginia Stabilum (Miss Universe Italy 2022) che incoronerà la nuova Miss italiana. Il Responsabile Regionale delle selezioni per la Basilicata Lino Miraldi in  attesa della Finale nazionale di Canosa – ha dichiarato – “ dopo la grande vittoria nel 2019 della buccinese Sofia Marilù Trimarco ed il terzo posto nel 2021 dell’agropolese Zoe Licia Coccia ritornare con due cilentane doc alla finale nazionale è una bella vittoria per tutto il mio movimento, che ripaga i miei sacrifici per restare sempre ad altissimi livelli”.

Intanto sul web impazza il voto online. Fino al 2 ottobre alle ore 20.00 si potrà sostenere sui vari social con un voto online gratuito la n.24 Lara D’Angiolillo e la n.28 Mariangela Vulcano al link muitaly.choicely.com La delegata più votata si aggiudicherà un posto legittimo tra le 21 modelle che si esibiranno nello show finale di Miss Universe Italy l’8 ottobre.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata