Le notizie più importanti di oggi 29 gennaio 2024 nel Cilento e Vallo di Diano

| di
Le notizie più importanti di oggi 29 gennaio 2024 nel Cilento e Vallo di Diano

Ripercorriamo le notizie di lunedì 29 gennaio 2024, attraverso il racconto dei fatti più importanti che hanno interessato il Cilento e Vallo di Diano.

  • Quattro ragazzini (dai sedici agli undici anni) maltrattati dal padre, colpiti con il guinzaglio dei cani e con la pompa dell’acqua, utilizzate come delle fruste. E’ la sorte che sarebbe toccata agli adolescenti per mano del loro papà (Continua a leggere qui)
  • Salento, un uomo di 69 anni, alla guida di una Peugeot 206, ha perso il controllo dell’auto, finendo contro un palo della pubblica illuminazione lungo la strada statale 18. Fortunatamente, l’uomo è rimasto illeso (Continua a leggere l’articolo)
  • Nove persone sono state rinviate a giudizio per la morte di Giovanna Pastoressa, la giovane psicologa che perse la vita nel dicembre del 2019, tre giorni dopo essere stata ricoverata in ospedale, in seguito al crollo di parte della palestra nella quale si stava allenando; sulla struttura si era abbattuta parte della copertura del palazzetto dello sport, sollevata a causa del maltempo. E proprio sulla “potenza” del maltempo si lavorerà in sede giudiziaria, ovvero se è stata una eccezionalità oppure se la struttura non è stata costruita con tutti i crismi. (Continua a leggere)
Consigliati per te

©Riproduzione riservata