Lunedì i funerali di Francesca, la 27enne incinta morta in un incidente stradale

| di
Lunedì i funerali di Francesca, la 27enne incinta morta in un incidente stradale

Si svolgeranno lunedì mattina alle ore 10.00 nella parrocchia santuario Cuore Immacolato di Maria a Varco Notar Ercole a Sassano i funerali di Francesca Calandriello, la 27enne morta a Sant’Arsenio, in un tragico incidente stradale. La salma giungerà da Salerno nell’abitazione della giovane a Sant’Arsenio. Quest’oggi il nulla osta per il rilascio della salma dopo l’esame. La giovane era in attesa, all’ottavo mese, e anche la piccola in grembo non ce l’ha fatta.

Tutta la comunità di Sassano, paese della giovane, con l’intero Vallo di Diano, è sconvolta dalla morte improvvisa di Francesca, avvenuta nel tardo pomeriggio di mercoledì 12 luglio, mentre si trovava alla guida della sua Fiat 500 e stava percorrendo viale dello Sport a Sant’Arsenio. Per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrata con un pullmino. La giovane è stata trasportata all’ospedale, ma le sue condizioni di salute sono apparse subito gravi ed è purtroppo deceduta.

Cordoglio da parte dell’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Domenico Rubino, che ha proclamato il lutto cittadino per manifestare pubblicamente ed istituzionalmente la propria vicinanza alla famiglia colpita dalla tragica scomparsa di Francesca e della piccola Vittoria che portava in grembo.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata