Marina di Camerota, casa vacanze prenotata non esiste: truffata famiglia di Bologna

| di
Marina di Camerota, casa vacanze prenotata non esiste: truffata famiglia di Bologna

Una famiglia di Bologna, composta da due adulti e due ragazzi, ha vissuto un’amara delusione durante le loro tanto attese vacanze nel Cilento. Ciò che doveva essere un periodo di relax e divertimento si è trasformato in un incubo a causa di una truffa che li ha colpiti proprio nel cuore della loro speranza di godere delle bellezze marittime di Marina di Camerota.

Tutto è iniziato quando la famiglia bolognese, desiderosa di trascorrere un periodo di riposo sulla costa cilentana, è incappata in un annuncio allettante su Subito.it per una casa vacanze. Le foto idilliache e la descrizione dettagliata avevano conquistato la loro fiducia, spingendoli a versare un acconto di 600 euro per bloccare la prenotazione.

Giunti nella località marittima, la famiglia si è resa conto con sgomento che la casa vacanze tanto desiderata non esisteva affatto. Quel che doveva essere il loro rifugio estivo si è trasformato in un’illusione, e la rabbia e la frustrazione hanno preso il sopravvento. Il contatto risultava inesistente.

“Dopo il lungo viaggio da Bologna, non avremmo mai immaginato di trovarci in questa situazione”, ha commentato il capofamiglia, visibilmente scosso dall’inganno subito. “Abbiamo lavorato sodo per risparmiare e regalarci una vacanza indimenticabile, ma invece siamo stati truffati in modo spietato.”

La famiglia ha subito contattato le autorità locali. Un imprenditore turistico della zona li ha aiutati a trovare un altro alloggio per salvare le ferie.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata