Marina di Camerota, ritornano le uova di Pasqua AIL

| di
Marina di Camerota, ritornano le uova di Pasqua AIL

Dentro un uovo di Pasqua Ail c’è molto di più di una semplice sorpresa. C’è il sostegno alla Ricerca e ad oltre 221 studi scientifici ogni anno, il finanziamento di borse studio per giovani ricercatori e di 136 Centri Ematologici in tutta Italia. Ci sono i sogni di migliaia di pazienti che ogni cittadino può aiutare a realizzare. In che modo?

Per salvare la Ricerca c’è bisogno dell’aiuto di tutti: scegliendo le uova di Pasqua Ail si aiuterà a sostenere la ricerca scientifica e a portare aiuto a tanti pazienti che oggi, durante la pandemia, hanno ancora più bisogno. Se oggi il 70% dei malati affetti da un tumore del sangue guarisce o cronicizza la malattia, è grazie agli oltre 50 anni di lavoro di Ail e al sostegno di tutti. Ma c’è ancora molto da fare per costruire il futuro dei pazienti e delle loro famiglie. 

A Marina di Camerota è possibile acquistare le uova di Pasqua Ail all’interno della Farmacia Giuliani, sita in via Bolivar, e all’interno della Farmacia Coppola, sita in piazza Mercato. Nel rispetto delle misure di contenimento anticovid, infatti, quest’anno non è stato possibile allestire i banchetti in strada come fa da sempre il Coro ‘Bianca Maria Gigi’ che si occupa dell’organizzazione della raccolta.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata