Mercatini, animazione e luna park: il villaggio di Babbo Natale a Caprioli di Pisciotta

| di
Mercatini, animazione e luna park: il villaggio di Babbo Natale a Caprioli di Pisciotta

Nel Cilento arriva il Villaggio di Babbo Natale, organizzato presso il villaggio Acquamarina a Caprioli di Pisciotta dall’associazione Capriolè. Appuntamento nei giorni 16, 17 e 21, 22 e 23 dicembre, dalle ore 16:30 alle ore 22:00 (in via Strada Provinciale) con mercatini natalizi, area luna park, animazione, artisti di strada, la Casa di Babbo Natale, un’area ristoro, gli elfi e tante altre attrazioni a tema. L’ingresso è gratuito.

Non una casa, ma un intero villaggio per far divertire i più piccoli e vivere anche in famiglia la magia delle feste natalizie. Il tutto sotto lo sguardo attento del protagonista della festa: Babbo Natale in persona. Seduto sul suo trono incontrerà i più piccoli per ricevere le letterine dei desideri. Sarà nella sua casa per dare gli auguri e ascoltare i desideri di tutti i bambini e si potrà imbucare la letterina presso l’ufficio postale degli elfi che la consegneranno personalmente. Sarà possibile visitare il laboratorio dei giocattoli, dove ci saranno gli aiutanti di Babbo Natale pronti a impegnare i più piccoli con laboratori Lungo il percorso ci saranno magiche luci, mercatini natalizi e leccornie.

In programma anche degli spettacoli, ogni pomeriggio con un artista diverso. Ci saranno poi spettacoli teatrali, con “La bottega del sorriso”, e la compagnia di Pisciotta “Amu perso a vriogna”, e molti altri artisti. La mattina (nei giorni 15, 18, 19, 20 e 21) il villaggio è aperto alle scuole, ma solo per gli istituti che hanno dato adesione, con una programmazione diversa da quella serale.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata