Muore volontario della Croce rossa di Sapri: «Sempre pronto ad aiutare il prossimo»

| di
Muore volontario della Croce rossa di Sapri: «Sempre pronto ad aiutare il prossimo»

di Pas. Sor.

Addio a Franco Guzzo, volontario della Croce rossa italiana di Sapri. Il Comitato Regionale Croce Rossa Italiana della Campania ha espresso profondo cordoglio per la sua scomparsa, avvenuta oggi.

«Nel porgere le più sentite condoglianze ai familiari, esprimiamo vicinanza al presidente Pietro Saggese e ai colleghi di Sapri, rinnoviamo la stima e l’ammirazione per tutti coloro che quotidianamente nel nostro Paese offrono il loro tempo attraverso l’attività di volontariato. Franco, – ricorda il Comitato – particolarmente impegnato a sostegno del servizio USCA durante l’emergenza Covid in corso, lascia un ricordo vivo e commosso ai colleghi ed amici di Croce Rossa».

Lo ricorda anche la pagina della Croce Rossa Italiana Comitato di Sapri: «Ha colto tutti di sorpresa, la morte di Franco Guzzo conosciuto per il modo schietto di fare volontariato e dare una mano al prossimo. Era sempre pronto ad aiutare il prossimo, con il volontariato, nelle varie attività associative pur vivendo a Padula il suo aiutare chi avesse bisogno non lo faceva sentire distante a noi. Resterai sempre nei nostri cuori».

Consigliati per te

©Riproduzione riservata