Musica e drink, appuntamenti da luglio a settembre sulla terrazza panoramica del Surtep a Marina di Camerota

| di
Musica e drink, appuntamenti da luglio a settembre sulla terrazza panoramica del Surtep a Marina di Camerota

Prendi una terrazza-giardino sul mare. Mettici il panorama unico del mare cristallino del Cilento, il sole che si spegne sotto l’orizzonte della torre saracena. Unisci la bravura e la passione di due giovani barmen, Mattia e Yuri, mixa con musica dal vivo, ed ecco servito il perfetto cocktail a Marina di Camerota. Dove? Solo al Surtep.

La terrazza sul mare dell’Hotel Calanca non è il classico bar in cui ti siedi, ordini, consumi e vai via. Il locale all’aperto è una delle perle più preziose dell’estate di Marina di Camerota. A pochi passi dalla spiaggia della Calanca, è un vero e proprio palcoscenico, con una vista sul mare che più blu non si può. Un bar dove gustare cocktail e drink mai assaporati prima, con la migliore musica live della zona. E’ la musica, infatti, la scintilla che accende le serate di Surtep, con gruppi e cantautori raffinati.

Si parte venerdì 1 luglio con Giò Tortorelli, cantante, attore, autore e compositore che si esibirà a partire dalle ore 22:00. Giovedì 7 luglio la serata sarà animato dalla musica degli Export ( Angelo D’Ambrosio, piano e voce, e Dario Bruno alla batteria) a partire dalle ore 22:00.

Domenico Tammaro (voce), Alessandro Pennino (piano) e Bruno Cucciniello al sax sono il Trio Swing&Soda che sarà protagonista della serata di martedì 12 luglio.  

Tradizione in scena giovedì 14 luglio con Canti e Cunti del Cilento, con il maestro Angelo Loia alla chitarra e voce, e Francesco Citera alla fisarmonica e Pietro Ciuccio alle percussioni.

Il 18 luglio torna sulla terrazza del Surtep Giò Tortorelli con One Man Band; mentre giovedì 21 luglio il Duo Intrigo sarà protagonista con la voce di Rosa Urli e Niccolò Rocco alla chitarra. Lunedì 25 luglio palcoscenico per gli Stragatti, la rock ‘n’ roll anni ’50 salernitana.

Luglio si chiude il 28, giovedì, con il ritorno degli Export ( Angelo D’Ambrosio, piano e voce, e Dario Bruno alla batteria) a partire dalle ore 22:00.

Da luglio a settembre tanta buona musica accompagnerà le serate del Surtep. Il locale nasce da un’idea di Andrea Bifulco, che ha immaginato un posto mai visto, accarezzato dal mare e dalle storie di chi vorrebbe frequentarlo. Giovane e intraprendente, da qualche anno alla conduzione dell’albergo di famiglia Hotel Calanca di Marina di Camerota. E’ un visionario, l’anima di Surtep, è sempre e comunque fedele al suo motto: “Muore chi non si diverte”. Ma come puoi non divertirti se hai in mano un cocktail mai assaggiato prima, osservi uno dei panorami più belli del Cilento e ti lasci cullare dalla musica che s’incastra perfettamente col suono del mare?

Per prenotaretelefonare al numero 350 188303081
Per informazioni:
Facebook Surtep
Instagram Surtep


Articolo redazionale a pagamento




Consigliati per te

©Riproduzione riservata