Aspettando il Meeting del Mare: intervista ai Morris Goldmine

| di
Aspettando il Meeting del Mare: intervista ai Morris Goldmine

Sono di Vallo della Lucania, sono carichi di adrenalina e sono pronti per suonare sul palco di Caparezza il 29 maggio in occasione della data di chiusura del Meeting del Mare: sono i Morris Goldmine.

Li abbiamo intervistati per conoscere meglio la loro musica, le loro emozioni e tutto ciò che passa per la loro “capa fresca”.

D: Nuova edizione del Meeting del Mare, nuova vostra esibizione: siete eccitati?
R: Siamo eccitati come elettroni transitati a stati quantici superiori. Suoneremo, anzi risuoneremo con tutti gli orbitali che ci daranno l’onore di portare i loro corpi sotto il palcoscenico del Meeting del Mare.

D: Vi siete fatti notare come ottimi performer dal vivo in varie occasioni, fra cui un concerto di apertura alla P.F.M., con show adrenalinici e tenuta di palco invidiabile: cosa dobbiamo aspettarci dal vostro nuovo live?
R: Grazie del feedback. Abbiamo sempre concepito la fase live come un momento in cui trasferire energia sotto varie forme e non deluderemo le aspettative proprio ora. Stiamo preparando un’esibizione particolare e ricca di sorprese… ma non vogliamo anticiparvi nulla per adesso.

D: Avete nuovi brani pronti?
R: Assolutamente si, ve li proporremo in anteprima la sera del 29 maggio.

D: ‘A capa è sempre fresca?
R: Alla soglia dei cinquant’anni, ci sentiamo ancora dei ragazzini. E’ bello alla nostra età sentirsi gaudenti viveurs del rock’n’roll, crediamo che questo sia dovuto al fatto che non abbiamo affatto cinquant’anni.

D: Cosa ne pensano i Morris Goldmine dello stato della musica nel Cilento?
R: Il Cilento, dal punto di vista musicale, potrebbe anche silenziosamente ammettere di essersi ubriacato abbastanza senza continuare a molestare sia l’utenza autoctona che quella alloctona. Purtroppo l’impressione che se ne ricava è proprio quella di un’insistenza fuori dal dovuto, una sorta di inerzia inarrestabile. Ci sentiamo fuori luogo ed anacronistici.

D: Ringraziamenti?
R: Certo, ringraziamo il Mi bemolle per averci permesso di scendere mezzo tono sotto…

LINK:
Facebook
Myspace

ARTICOLI CORRELATI:
Nuove promesse cilentane e vecchie guardie Prog

Consigliati per te

©Riproduzione riservata