Gli …A Toys Orchestra “su’ trasuti re sicco e se su’ misi re chiatto”: il nuovo videoclip di “Backbone Blues”

| di
Gli …A Toys Orchestra “su’ trasuti re sicco e se su’ misi re chiatto”: il nuovo videoclip di “Backbone Blues”

Ancora novità dal fronte …A Toys Orchestra.

La band di agropoli esce con un nuovo videoclip, “Backbone Blues”, tratto dal loro ultimo lavoro in studio, “Midnight Talks”.

Ma non è tutto, perché la band di Enzo Moretto, Ilaria D’Angelis, Raffaele Benevento e Andrea Perillo si prepara a far uscire il 18 maggio un EP gratuito: “Rita Lin Songs”.

L’EP sarà composto da 6 brani: una cover di “The Chauffeur” dei Duran Duran, un remix di “Plastic Romance”, “Plastic Romance (Recycle Version)”, la versione in italiano di “Celentano”, come già ascoltato sugli schermi di Less TV, e ben tre brani inediti (“Day By Day”, “The Fisherman’s Psalm” e “Noir Dance”).

Non basta ancora?

Al progetto hanno collaborato Andrea Appino dei The Zen Circus, Rodrigo D’Erasmo degli Afterhours, Fausto Ferrara, ex componente degli …A Toys Orchestra, e Enzo Cimino dei Mariposa.

Ne volete ancora?

La band ha già annunciato l’uscita del nuovo album in studio, prevista per ottobre, naturale prosecuzione di “Midnight Talks”: “un vero e proprio disco nuovo che sarà la prosecuzione filologica dell’ultimo”, come spiega Enzo Moretto.

Non resta che aspettare guardando il video di “Backbone Blues”.

ARTICOLI CORRELATI

ESCLUSIVO! Nuovo brano inedito degli …A Toys Orchestra. Entra per vedere il video

La “svolta” in italiano, il Cilento, Angelo Vassallo e i nuovi progetti degli …A Toys Orchestra raccontati da Enzo Moretto

Consigliati per te

©Riproduzione riservata