MusicalMente Policastro

| di
MusicalMente Policastro

L’Associazione Sonoria, patrocinata dal Comune di Santa Marina, il 23 e il 24 Luglio, trasformerà lo splendido porto di Policastro Bussentino in una vetrina per giovani artisti provenienti da tutta Italia.

Giunto alla terza edizione, MusicalMente Policastro vanta delle collaborazioni con la Reference Laboratory – azienda leader del settore che, oltre a fornire materiale tecnico, organizzerà cinque seminari gratuiti venerdì 23 alle ore 16 nell’area workshop, zona porto di Policastro, moderati da Angelo Tordini (Fondatore e CEO Reference Laboratory) e da cinque musicisti professionisti – con la Master Music che fornirà il backline e con l’Elixir.

Quattordici gruppi in gara che spazieranno dal folk rock al progressive, dal pop al rock-blues, si esibiranno davanti la giuria formata da 5 professionisti del settore: Fabio Meridiani (bassista professionista), Marco Biancolella (chitarrista professionista), Alessandro Maiani (AM production), Francesca Righi (avvocato diritto musicale), Arsenio Ammaccapane (musicista, produttore).

I premi in palio saranno in denaro per i primi due classificati, dieci ore di missaggio per il terzo e sconto sull’acquisto di strumenti per il quarto, inoltre, saranno selezionati gruppi che avranno l’accesso diretto al  Bologna Music Festival.

Dopo le perfomance dei gruppi ogni serata concluderà con un ospite: venerdì 23 il cantautore Guido Maria Grillo, sabato 24 Scomoda-Mente live Negramaro tribute band.

MusicalMente Policastro, forza di mente magia di musica.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata