Toda Joia Toda Beleza: Roy Paci a San Giovanni A Piro

| di
Toda Joia Toda Beleza: Roy Paci a San Giovanni A Piro

Trombettista, compositore, arrangiatore, cantate. Roy Paci, musicista siciliano a tutto tondo, porta un po’ del suo sound caliente nel Cilento, a San Giovanni A Piro, in occasione della quarta edizione di Equinozio D’Autunno.

Roy Paci non ha bisogno di presentazioni: tutti lo conosceranno sicuramente per la sua partecipazione a Zelig, di cui ne aveva curato la sigla oltre che a comparire durante il programma, fra esecuzioni dal vivo e sketches al fianco di Claudio Bisio e Co.

Fra le sue collaborazioni più importanti ricordiamo quelle con artisti del calibro di Africa Unite e Claudio Baglioni, ma la sua esperienza collaborativa più importante rimane probabilmente quelle con Manu Chao e Mike Patton.

Oltre alla sua opera musicale ricordiamo anche l’impegno nel sociale di Roy Paci grazie a collaborazioni con associazioni come Amnesty International, Emergency e la collaborazione con la superband Rezophonic, che con AMREF si prefigge lo scopo di portare acqua nella regione del Kaijido, in Africa.

A San Giovanni A Piro si esibirà con un’altra delle sue formazioni storiche, gli Aretuska, per dare vita ad uno spettacolo di incredibile energia e sicuro convolgimento in grado di raccontare tutta la ricchezza di un artista incredibilmente poliedrico e dal talento eccezionale.

PROGRAMMA

8 SETTEMBRE – SAN GIOVANNI A PIRO – PIAZZA GIOVANNI PAOLO II
ALLE ORE 21.30 CONCERTO DI ROY PACI

9 SETTEMBRE – BOSCO – PIAZZA ORTEGA
DALLE ORE 21.00  PRESENTAZIONE IV ED. DEL PREMIO JOSE’ ORTEGA

10 SETTEMBRE – SCARIO- PIAZZA IMMACOLATA
ALLE ORE 21.30 CONCERTO DI EUGENIO FINARDI

11 SETTEMBRE – SCARIO- PIAZZA IMMACOLATA
ALLE ORE 21.30 CONCERTO DI MAX GAZZE’

Per informazioni: Federico 347.9393659 – Alessandra 3409695096
equinoziodautunno@gmail.com

Consigliati per te

©Riproduzione riservata