Nel giorno della strage di Capaci, l’associazione Joe Petrosino di Padula rinnova il direttivo: Chirichella nuovo presidente

| di
Nel giorno della strage di Capaci, l’associazione Joe Petrosino di Padula rinnova il direttivo: Chirichella nuovo presidente

Nel giorno in cui ricorreva il 31° anniversario della strage di Capaci, l’Associazione Internazionale Joe Petrosino di Padula ha rinnovato il suo Direttivo, attribuendo gli incarichi ai soci neoeletti. Presidente è Pasquale Chirichella, da anni in prima linea ed instancabile testimonial dell’Associazione in Italia e all’estero.

Vice Presidente, il noto imprenditore Vincenzo Petrizzo, Segretario invece il docente Vincenzo M. Pinto, mentre la carica di Tesoriere verrà ricoperta da Vincenzo La Manna, già presidente del sodalizio nei passati 6 anni. Altri 3 Consiglieri sono risultati: Aurora Gallo, Angela Morena e Giuseppe Pinto, operanti a vario titolo nell’Associazione da diversi anni.

A tutti l’augurio di un proficuo lavoro, nel territorio nazionale ed extra-nazionale, nel segno di Joe Petrosino, antesignano di qualsivoglia eroe – di ieri come di oggi – che ha testimoniato con la sua vita la lotta alla criminalità e la promozione della legalità.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata