Sarà presentato questa sera, venerdì 28 agosto, alle ore 20.30, nella chiesa di Santa Maria delle Grazie a Camerota, il libro “Lucente e senza velo” di Luigi Amorevole, raccolta in versi e prosa pubblicata da D’Amato Editore.
L’appuntamento sarà condotto da Alfonso Sammartino e vedrà gli interventi della professoressa Maria Anna Marotta, del professor Antonio Calicchio dell’Università La Sapienza di Roma, dell’onorevole Guido Milanese e di Giuliano Del Gaudio, attore e poeta.
Al centro della serata ci sarà l’opera di Amorevole, un percorso letterario affidato alla poesia e alla prosa. La presentazione sarà inoltre arricchita da un momento dedicato alla musica: nel corso dell’incontro verrà infatti proposta l’inedita canzone “Si nu foss pe stu mar”.
Previsto anche un intermezzo musicale affidato al tenore Aniello Amorevole, che accompagnerà uno degli appuntamenti culturali in programma nel borgo di Camerota in questa ultima parte di agosto.
La presentazione di “Lucente e senza velo” prenderà il via alle 20.30 nella chiesa di Santa Maria delle Grazie.












