Nessuna traccia del 51enne scomparso da 10 giorni da Albanella

di Marianna Vallone

Da dieci giorni non si hanno più notizie di Giuseppe, detto Peppino, Gaudiano, scomparso da Albanella il 12 dicembre. L’uomo, 51 anni, è molto conosciuto in paese. E’ stato visto nella piazza principale di Albanella, l’ultima volta, il 12 dicembre, e da allora si è persa ogni sua traccia. Della sua scomparsa si è interessata anche la nota trasmissione in onda su RaiTre Chi l’ha visto? che ha segnalato sul sito la notizia. Le ricerche dei Vigili del Fuoco di Agropoli, dei militari dell’Arma, della Polizia Municipale e dei volontari di Protezione Civile si sono concentrate nei boschi e lungo i corsi d’acqua senza esito. A lavoro anche le unità cinofile e sommozzatori. Peppino non ha con sé il cellulare e al momento della scomparsa non si sa cosa indossasse. Chiunque abbia sue notizie contatti i carabinieri. 

© Riproduzione riservata




A Cura di

Marianna Vallone

Giornalista per professione e comunicatrice per passione, sono alla continua ricerca di storie da raccontare e tramonti da immortalare. Nata sulla costa di Maratea ma morigeratese da sette generazioni. Vivo nel cuore verde del Cilento e sono felice. Faccio domande anche quando conosco le risposte, perché continuo a pensare che l’essere umano sia il viaggio più bello da fare.
Tutti gli articoli di Marianna Vallone

Giornale del Cilento


Iscrizione al registro della stampa: Tribunale di Vallo della Lucania n.580/2009 | Iscrizione ROC: n° 33606/2019 | Editore: Editrice Cilento SRL - P.iva 05832750656 | Direttore Responsabile: Marianna Vallone | Contatti: redazione@giornaledelcilento.it