• Home
  • Comuni
  • Camerota
  • ‘Non restare in silenzio’, domenica l’evento sul porto di Marina di Camerota

‘Non restare in silenzio’, domenica l’evento sul porto di Marina di Camerota

di Luigi Martino

Non restare in silenzio‘ è il titolo dell’evento che si terrà domenica 3 luglio, a partire dalle ore 20.00, in piazza Simon Bolivar, in località Porto a Marina di Camerota. L’appuntamento è organizzato dal Piano Sociale di Zona Ambito S9, dal Centro Antiviolenza Iris e dalla Cooperativa Sociale Insieme.

All’evento prenderanno parte Mario Salvatore Scarpitta, sindaco di Camerota; Gianfranca Di Luca, Coordinatrice del Pdz S9; Carmela Landi, Coordinatrice C.a.v. Iris – Sportello Pierangela; Francesco Fedocci, capitano dei carabinieri della compagnia di Sapri; Don Gianni Citro, sacerdote di Camerota e Lentiscosa; Porfidio Monda, Docente in Gestione dei Servizi Sociali dell’università Suor Orsola Benincasa di Napoli.

Il dibattito è moderato da Giangaetano Petrillo. Il momento musicale sarà a cura Attilia Maiese, vocal coach.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Luigi Martino

Fagocito storie miste a facce intrise di granelli di vissuto. Non ho sangue, dentro scorre mare. Assumo pillole di tradizioni e m’incanto di fronte a occhi nuovi. Porto sul groppone il peso perenne di confezionare sempre cose belle. Litigo spesso con i pulsanti della mia Nikon e sono alla continua ricerca di «enciclopedie che camminano». Mentre corro dal mare alle colline del Cilento, sotto al braccio destro ho un Mac; sotto all’altro, invece, un quintale d’umiltà. A caccia di traguardi che si rinnovano in modo perpetuo, colleziono tramonti, ingurgito libri e immagazzino abbracci senza essere sfiorato. Giornalista per professione, video-fotoreporter per ossessione, racconto storie per necessità. Giornalista per professione. Fotografo per passione. Racconto storie per necessità.
Tutti gli articoli di Luigi Martino

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019